L’applicazione Modificare PDF, di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa, è ora in offerta per tre mesi grazie ad un codice sconto per i lettori di iPhoneItalia. Grazie a quest’applicazione, presente su App Store per iPhone e iPad, gli utenti possono gestire appieno i file in formato PDF, a partire dalla loro lettura fino all’annotazione e alla loro modifica.
Come ottenere i tre mesi gratuiti
Sebbene l’app sia gratuita su App Store, l’uso di tutte le sue funzionalità richiede l’acquisto di un pacchetto in-app. Ed è questo che il codice sconto va a offrire per tre mesi di utilizzo.
Per poter beneficiare del codice, è necessario seguire questi passaggi:
- Aprire, tramite iPhone o iPad, questo link che conduce ad App Store
- Inserire il codice sconto riportato di seguito
- Scaricare l’app sul proprio device
- Aprire l’app e premere sul pulsante “Ripristina gli acquisti”
Ecco il codice sconto da inserire: IPHONEITALIA
In questo modo, per tre mesi verrà garantito l’uso gratuito dell’app nel suo pacchetto completo, con l’abbonamento che passa a prezzo pieno (34,99€) alla fine del periodo di prova. È possibile, in ogni caso, annullare l’abbonamento almeno un giorno prima della scadenza, secondo le regole di App Store, per non ricevere alcun addebito dopo il periodo di prova di Modificare PDF ottenuto con il codice sconto.
Attenzione: il codice è valido solo fino al 10 Aprile 2023.
Come funziona l’app Modificare PDF?
Le funzionalità principali dell’applicazione “Modificare PDF” – come vi abbiamo già detto qualche settimana fa – sono tante e ovviamente spiccano tutti gli utilizzi avanzati, compresa la possibilità di aggiungere firme, note, disegni e testi personalizzati. Tra le principali caratteristiche dell’app “Modificare PDF” troviamo la Dark Mode, la funzione scanner di testo con riconoscimento OCR, la ricerca testuale tra le pagine e la funzione di conversione dei documenti in PDF.
Si può utilizzare l’applicazione anche come un eBook Reader, grazie alle performance elevate e alla gestione fluida dei documenti di grandi dimensioni, ma il vero focus è la possibilità di modificare i PDF e di creare e convertire i file in questo formato che, da decenni, è lo standard degli allegati e dei documenti elettronici. È anche possibile generare dei PDF a partire dalle pagine web, modalità lettura compresa, per una più rapida consultazione, magari offline o per annotare e prendere appunti.
Inoltre, l’integrazione con iMessage dell’app Modificare PDF permette agli utenti di scansionare facilmente i documenti e condividerli tramite l’app di messaggistica di Apple senza ulteriori passaggi.
Articolo in collaborazione con “Modificare PDF” di Milad Fakhr.
Applicazioni App Store