“Friday Night Baseball” torna su Apple TV+

I doppi appuntamenti settimanali iniziano con gli incontri tra Texas Rangers e Chicago Cubs, e San Diego Padres e Atlanta Braves

Apple e la Major League Baseball (MLB) hanno annunciato il ritorno di “Friday Night Baseball”, il doppio appuntamento settimanale disponibile ogni venerdì per chi ha sottoscritto un abbonamento a Apple TV+.

Friday Night Baseball 2023

Gli utenti appassionati di baseball, anche in Italia, potranno vedere due incontri di alto profilo per 25 settimane senza alcuna restrizione.

La stagione 2023 di “Friday Night Baseball” debutterà venerdì 7 aprile con i Texas Rangers contro i Chicago Cubs per la partita inaugurale al Wrigley Field di Chicago, e con i San Diego Padres contro gli Atlanta Braves. Apple e la MLB hanno inoltre annunciato la programmazione di “Friday Night Baseball” per la prima metà della stagione, fino al 30 giugno.

Questa stagione dà il benvenuto come commentatori a Wayne Randazzo (telecronista), Dontrelle Willis (analista), Heidi Watney (giornalista sportiva), Alex Faust (telecronista), Ryan Spilborghs (analista) e Tricia Whitaker (giornalista sportiva). Le assegnazioni ai vari commentatori saranno annunciate di settimana in settimana.

I programmi in diretta prepartita e dopopartita saranno presentati ancora una volta da Lauren Gardner, affiancata Siera Santos. Gli ex giocatori della MLB Xavier Scruggs e Matt Joyce faranno da analisti insieme al giornalista di baseball Russell Dorsey. Brian Gorman e Dale Scott, ex arbitri della MLB, analizzeranno il nuovo regolamento MLB della stagione.

baseball
“Friday Night Baseball” sarà prodotto dal team di produzione di MLB Network premiato agli Emmy Awards in collaborazione con Apple, per offrire un’esperienza di visione di alta qualità. Ogni partita sarà ripresa con telecamere di ultima generazione, insieme a un audio in 5.1 con audio spaziale attivato.

Anche per questa stagione di “Friday Night Baseball”, le riprese aeree dello stadio saranno realizzate con le videocamere dei droni, mentre per l’audio saranno usati microfoni per giocatori e microfoni a bordo campo, per immergere ogni fan nel gameplay e nell’atmosfera dello stadio.

Ogni venerdì, i fan potranno seguire una selezione di interessanti storie legate all’universo della League e accedere a “Friday Night Baseball” direttamente dall’app Apple TV con l’abbonamento a Apple TV+. Su Apple Music, gli appassionati troveranno playlist ufficiali esclusive delle “walk-up song” dei battitori delle squadre presenti in “Friday Night Baseball” ogni settimana, oltre a una raccolta di brani classici celebrativi del baseball.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News