Apple ha rivelato il primo trailer di “Drops of God“, una nuova serie drammatica per Apple TV+ basata su un noto manga.
La serie di otto episodi debutterà il 21 aprile e vedrà protagonisti Fleur Geffrier (“Das Boat”) nei panni di Camille Leger e Tomohisa Yamashita (“Alice in Borderland”) nei panni di Issei Tomine. Si tratta di una serie drammatica multilingue franco-giapponese prodotta da Legendary Entertainment e adattata dall’omonima serie manga del New York Times.
Nella serie, Alexandre Leger, creatore della famosa Leger Wine Guide e popolare nel settore dei vini, è appena passato a miglior vita nella sua casa di Tokyo all’età di 60 anni. Sua figlia, Camille (Geffrier), vive a Parigi e non ha visto suo padre da quando i suoi genitori si sono separati quando lei aveva nove anni.
Quando vola a Tokyo e viene letto il testamento di Leger, scopre che suo padre le ha lasciato una collezione di vini che secondo gli esperti è la più grande del mondo. Ma per rivendicare l’eredità, Camille deve competere con l’esperto di vini Issei Tomine (Yamashita), che suo padre aveva preso sotto la sua ala protettrice e che nel testamento viene indicato come il suo “figlio spirituale”.
Klaus Zimmermann (“Borgia”, “Trapped”) è produttore esecutivo di “Drops of God” e Quoc Dang Tran (“Marianne”, “Parallel”) ha scritto la sceneggiatura. Oded Ruskin (“No Man’s Land”, “Absentia”) è il regista.
Drops of God arriverà su Apple TV+ il 21 aprile.