Un iPhone 15 Pro versione “dummy” è emerso in un video condiviso oggi sulla versione cinese di TikTok, fornendoci uno sguardo più da vicino al design del dispositivo.
Le principali caratteristiche hardware confermate da questo modello includono pulsanti a stato solido, una porta USB-C e un telaio in titanio.
Il video non rivela nulla di nuovo oltre alle voci di cui abbiamo già parlato in passato, ma fornisce una visione 3D di come potrebbe essere l’iPhone 15 Pro. Nel complesso, il dispositivo sembra simile all’iPhone 14 Pro, con le differenze più notevoli che sono un pulsante del volume allungato e quello che dovrebbe essere un pulsante Azione che sostituisce l’interruttore Suoneria/Silenzioso.
Il modello dummy è probabilmente basato su CAD trapelati dai produttori di custodie per iPhone. Non è chiaro se il bump della fotocamera posteriore o altri aspetti dell’iPhone dummy siano perfettamente in scala, o se uno slot per schede SIM fisico rimarrà in alcuni paesi come mostrato nel video, dopo essere stato rimosso da tutti i modelli di iPhone 14 negli Stati Uniti lo scorso anno. È anche possibile che il design finale dei pulsanti e di altre parti abbia più dettagli di quanto rivelato da questo stampo di base.
Tutti e quattro i modelli di iPhone 15 dovrebbero adottare USB-C, ma i modelli Pro potrebbero supportare USB 3.2 o Thunderbolt 3 per velocità di trasferimento dati più elevate rispetto ai modelli standard. Tutti e quattro i modelli dovrebbero inoltre presentare l’Isola Dinamica, attualmente limitata ai modelli iPhone 14 Pro.