La sfida tra Milan e Napoli, valevole per i quarti di finale di Champions League, prende vita su Amazon Prime Video, grazie alla copertura del Mercoledì di Champions. Ecco come guardare gratuitamente Milan – Napoli, sfruttando la prova gratuita di Prime Video, se non si è già abbonati al servizio in streaming di Amazon.
Gli abbonati ad Amazon Prime possono contare sull’ampio catalogo di Amazon Prime Video, il servizio in streaming per guardare film, show e serie TV, oltre ad alcune tra le principali sfide di Champions League. Chi è abbonato a Prime spende meno di 55€ all’anno per ottenere tutti questi vantaggi e tanto altro ancora mentre chi non è ancora iscritto può provare gratuitamente Prime per un mese, accedendo così anche al big-match Milan – Napoli del 12 Aprile 2023.
Attiva la prova gratuita di Prime Video
Come guardare la partita di Champions League?
Ecco i passaggi per provare Amazon Prime e godersi lo spettacolo di Milan – Napoli in Champions League:
- Creare un account Amazon o accedere con il proprio account Amazon
- Attivare la prova gratuita di Amazon Prime per trenta giorni
- Aprire Amazon Prime Video a partire dalle 19:30 del 12 Aprile per guardare l’evento Milan – Napoli in Champions League
La sfida Milan – Napoli e l’offerta Amazon Prime Video
Nello specifico, il collegamento con lo stadio San Siro partirà dalle 19:30 di mercoledì e vedrà ospiti del calibro di Alessandro Nesta, Clarence Seedorf, Ezequiel Lavezzi e Fabio Cannavaro, oltre a poter contare sulla telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Per chi non lo sapesse, questo big-match è un derby tutto italiano, valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League, a cui seguirà il ritorno in casa del Napoli prima delle semifinali del torneo. L’altra squadra italiana, l’Inter, è impegnata con il Benfica. Le altre contendenti sono Real Madrid, Chelsea, Manchester City e Bayern Monaco.
Leggi anche: Champions League su Amazon Prime: nessun sovrapprezzo!
Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.