Mythic Quest, l’attore F. Murray Abraham accusato di cattiva condotta sessuale

F. Murray Abraham è stato accusato di cattiva condotta sessuale.

I produttori della serie Apple TV+ “Mythic Quest” sono stati costretti ad allontanare l’attore F. Murray Abraham per accuse di cattiva condotta sessuale, il che spiega l’assenza del suo personaggio nella terza stagione .

Murray Abraham
Mythic Quest” è una serie commedy dei co-creatori Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz. La serie segue un team eterogeneo di dipendenti che lavorano in una famosa società di videogiochi.

Secondo un rapporto di Hollywood Reporter, F. Murray Abraham è stato allontanato dalla serie dopo la fine della seconda stagione per le accuse di cattiva condotta sessuale. A quanto pare, gli era anche stato chiesto di mantenere le distanze da alcune delle attrici prima che venisse denunciata la seconda condotta impropria.

“Prendiamo sul serio le accuse di cattiva condotta e le indaghiamo a fondo”, ha dichiarato la Lionsgate Television. “Per una questione di politica aziendale, non discutiamo delle azioni del nostro personale”.

Mythic Quest 2

[ATTENZIONE SPOILER] Il suo personaggio, uno dei preferiti dai fan di nome CW Paciock, è stato ucciso nel primo episodio della terza stagione. La seconda stagione prevedeva uno sguardo approfondito alla storia passata del personaggio in un episodio acclamato dalla critica, quindi gli spettatori sono rimasti sorpresi dall’uscita improvvisa e inspiegabile del personaggio. [FINE SPOILER]

“Mythic Quest” tornerà per la quarta stagione ed è stata ordinata anche una serie spin-off chiamata “Mere Mortals”. Tutte e tre le stagioni della serie sono disponibili in streaming su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News