La serie sci-fi Silo è disponibile su Apple TV+

L'attesa serie Silo è ora disponibile su Apple TV+.

Disponibile su Apple TV+ la nuova serie sci-fi “Silo”, basata sui romanzi best-seller di fantascienza post-apocalittici di Hugh Howey.

silo apple tv

Ambientato in un futuro in rovina, Silo è un dramma sulla storia di una società che vive in un gigantesco silos sotterraneo che nasconde centinaia di storie.

Silo racconta la storia delle ultime diecimila persone sulla terra, la cui casa profonda un miglio le protegge dal mondo esterno devastato da esalazioni tossiche. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali. Rebecca Ferguson interpreta l’ingegnera Juliette, che cerca risposte sull’omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità.

Rebecca Ferguson (“Dune”, “Mission: Impossible”) interpreta Juliette. Il rapper e attore Common (“The Chi”) recita nel ruolo di Sims, il capo della sicurezza giudiziaria nella comunità. Harriet Walter (“Succession”), Chinaza Uche (“Dickinson”), Avi Nash (“The Walking Dead”), David Oyelowo (“Selma”), Rashida Jones (“Parks and Recreation”) e Tim Robbins (“Mystic River”) sono tra i protagonisti della serie.

I primi due episodi di Silo sono disponibili su Apple TV+, mentre le altre puntate saranno rilasciate settimanalmente ogni venerdì.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+