Apple Learning Coach arriverà in 12 paesi

Anche gli insegnanti al di fuori degli Stati Uniti potranno partecipare all'Apple Learning Coach.

Apple sta avviando il suo secondo anno del suo programma Learning Coach, che presto arriverà in altri 12 paesi.

apple-learning-coach-01.jpg

Apple Learning Coach è un’opportunità di formazione gratuita per gli educatori che desiderano scoprire i modi migliori per sfruttare la tecnologia Apple in classe.
Il programma è stato lanciato negli Stati Uniti la scorsa primavera e oggi Apple afferma che finora hanno partecipato oltre 1900 educatori.

Apple Learning Coach è stato presentato per la prima volta nel marzo 2022 insieme ai piani per l’hub della Education Community di Apple. Dopo aver diplomato 1600 educatori del programma, Apple ha invitato uovi insegnanti negli Stati Uniti a partecipare alla nuova stagione che inizia in autunno.

Una volta accettato, il programma va da giugno a settembre. “Se accettato nel programma Apple Learning Coach, l’impegno in termini di tempo per completare il corso di certificazione è stimato in 43,5 ore su un periodo di quattro mesi, inclusa un’ora di kickoff virtuale e due giorni di workshop virtuali con Apple Professional Learning Specialist”.

Per gli educatori al di fuori degli Stati Uniti, Apple prevede di espandere Learning Coach in altri 12 paesi entro la fine dell’anno.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News