In arrivo le nuove cuffie Beats Studio Pro

A breve, potrebbero essere ufficializzate le nuove cuffie Beats Studio Pro.

Apple sta lavorando alle cuffie over-ear Beats Studio Pro on modalità Trasparenza e Audio Spaziale.

beats studio pro 2023

Sulla base dei nomi in codice, è probabile che le Beats Studio Pro siano state sviluppate in collaborazione con Samuel Ross di A-Cold-Wall.

È passato diverso tempo da quando Beats ha rilasciato le sue ultime cuffie, ma nche con AirPods Max sul mercato, Apple sembra ancora interessata a rilasciare nuove cuffie con il marchio Beats. Le immagini trovate nei file interni di iOS 16.5 RC confermano l’esistenza dei nuovi Beats Studio Pro.


Secondo le prime informazioni, le nuove cuffie avranno una migliore cancellazione attiva del rumore (ANC), la Transparency Mode, e per la prima volta anche l’audio spaziale personalizzato.

Probabile che le nuove cuffie presenteranno una porta USB-C per la ricarica e un chip Beats personalizzato, proprio come altri prodotti recenti dell’azienda. Le nuove cuffie sembrano molto simili alle Beats Studio3. La differenza più notevole in termini di design è la rimozione del marchio “Studio” dall’archetto, in base alle immagini trapelate dalla beta. Questo modello arà disponibile in quattro diversi colori: nero, bianco, blu scuro e marrone.


È interessante notare che, sulla base dei nomi in codice, sembra che le Beats Studio Pro siano sviluppate in collaborazione con l’artista Samuel Ross, che ha lavorato con Beats in passato.

Non sappiamo ancora quando esattamente Apple prevede di introdurre queste nuove cuffie wireless di Beats, ma potrebbe mancare davvero poco.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor