Il gioco “Call of Duty: Warzone Mobile” era già disponibile per il preordine su App Store, ma coloro che hanno effettuato la prenotazione per il download hanno iniziato a ricevere e-mail con brutte notizie: il gioco non uscirà quando previsto inizialmente.
Durante la notte, gli utenti che avevano effettuato il pre-ordine hanno ricevuto un’e-mail da Apple che li avvisava del fatto che Activision ha spostato il lancio a una data successiva. Inizialmente, Call of Duty: Warzone Mobile doveva uscire entro fine maggio, ma a quanto pare Activision non ne ha completato lo sviluppo per tempo.
Se da un lato la brutta notizia è che dovremo aspettare ancora per giocare su questo atteso titolo, dall’altro significa che la software house non vuole lasciare nulla al caso e sta perfezionando il gioco per iPhone e iPad.
Le partite si basano sui combattimenti in stile Call of Duty: Warzone con scontri a fuoco, movimenti e veicoli, oltre a operatori, armi e mappe. Unendo il gameplay del franchise a partite con fino a 120 giocatori in tempo reale su mobile, Call of Duty: Warzone Mobile potrebbe ridefinire il concetto di Battle royale su mobile.
I giocatori potranno anche condividere funzioni social come amici, canali chat, PE, inventari di armi, equipaggiamenti e il Battle Pass tra varie piattaforme, per un’esperienza sempre connessa. Call of Duty: Warzone Mobile per mobile avrà eventi, playlist e contenuti dedicati e varie opzioni di personalizzazione dei comandi.
Ogni aspetto, come movimento, mira e maneggevolezza delle armi fino a fisica, animazioni e suoni è stato ottimizzato per iPhone, per offrire la precisione, l’autenticità e le prestazioni che i giocatori si aspettano da Call of Duty.
Il gioco puè ancora essere preordinato cliccando qui.