Pepsi regalerà abbonamenti gratuiti ad Apple Music

Parte una nuova collaborazione tra Apple e Pepsi.

PepsiCo sta collaborando con Apple per offrire a chi beve Pepsi l’accesso gratuito ad Apple Music quest’estate.

pepsi apple music

Come notato da AdAge, Pepsi ha infatti lanciato nelle scorse ore la sua “Press Play on Summer Campaign”.

Questa campagna vedrà Pepsi offrire 400 milioni di bottiglie da 60cl di Pepsi, Pepsi Zero Sugar, Pepsi Mango, Pepsi Wild Cherry, Mountain Dew, Mountain Dew Major Melon, Mountain Dew Spark, Mountain Dew Voltage, Starry e Starry Zero Sugar con codici QR di ‌Apple Music‌. I codici, disponibili a partire da oggi, forniranno abbonamenti ‌Apple Music‌ gratuiti di tre mesi ai nuovi clienti, cuffie Beats e viaggi agli eventi live organizzati da Apple Music.

Pepsi prevede di pubblicizzare la promozione durante i mesi estivi, a partire da un annuncio con il rapper Bad Bunny. Bad Bunny è stato l’artista dell’anno 2022 di Apple e l’album “Un Verano Sin Ti” è stato l’album più ascoltato in streaming su ‌Apple Music‌ nel 2022.

apple music 2022

“Noi di Pepsi non potremmo essere più entusiasti di dare il via a questa storica partnership con Apple Music e Bad Bunny. Sia Pepsi che Apple Music hanno storie così leggendarie nello spazio musicale avendo offerto esperienze uniche nel loro genere per i nostri fan nel corso degli anni, quindi è giusto unire le forze per creare ‘Press Play On Summer'”, ha affermato Todd Kaplan, Chief Marketing Officer di Pepsi. “Bad Bunny è uno dei più grandi artisti del pianeta e siamo entusiasti di accoglierlo nella famiglia Pepsi! Siamo entusiasti di offrire ai fan un accesso senza precedenti a una serie di esperienze musicali e al catalogo di Bad Bunny per tutta l’estate”.

Pepsi e Apple hanno collaborato per la prima volta nel 2003, quando Pepsi offrì 100 milioni di download di brani da iTunes Store. La nuova promozione sarà limitata solo agli Stati Uniti, ma è interessante notare come Apple si stia muovendo con altri brand per promuovere Apple Music.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News