Apple ha appena rilasciato le prime beta dei nuovi sistemi operativi presentati durante la conferenza di apertura della WWDC 2023. Gli sviluppatori possono ora installare le prime beta di iOS 17, iPadOS 17, tvOS 17 e watchOS 10 e macOS 14.
I principali sistemi operativi presentati da Apple sono quindi disponibili al download e al testing da parte degli sviluppatori iscritti al programma Apple. Abbiamo creato una guida che spiega come installare la beta su iPhone, valida anche per gli altri dispositivi di Cupertino.
Noi stiamo installando le beta di iOS 17, iPadOS 17, tvOS 17 e watchOS 10 e macOS 14, appena rese disponibili, sui nostri dispositivi di test e vi aggiorneremo con i relativi focus e approfondimenti man mano che scopriremo e proveremo tutte le novità introdotte da Apple. L’azienda ha rilasciato anche il nuovo firmware beta per AirPods.
Ricordiamo che le versioni per il beta testing pubblico arriveranno il prossimo mese mentre le release finali sono attese per l’autunno, verosimilmente tra settembre e novembre, come di consueto.
Leggi anche:
- Apple presenta iOS 17, ecco TUTTE LE NOVITÀ
- Apple presenta watchOS 10: ecco tutte le novità
- Apple presenta macOS Sonoma: ecco tutte le novità