Tutti gli utenti Philips Hue potranno presto accedere a nuovi controlli per l’illuminazione smart: tra le novità arrivano nuove automazioni ed una nuova regolazione per il bilanciamento della luminosità.
Le novità in arrivo permetteranno quindi di regolare nei minimi dettagli l’illuminazione a marchio Philips, con una nuova sezione, all’interno dell’applicazione, utile a gestire i livelli di luminosità e a rendere omogenea l’interazione tra lampadine Philips Hue che offrono differenti livelli di potenza.
Ad esempio, impostare una lampadina da 800 lumen al 50% comporta una differenza rispetto ad una regolazione al 50% di una lampadina da 1000 lumen. Se si usano, quindi, più lampadine di diverso genere è possibile notare delle differenze nel controllo a gruppi mentre con questa nuova funzionalità sarà possibile regolare in modo più preciso ed uniforme tutti i valori di luminosità.
Inoltre, sono in arrivo nuove opzioni di automazione con il supporto di oltre 10 time slot per i sensori di movimento a marchio Philips Hue. Ciò significa che i sensori possono controllare fino a 10 differenti condizioni di luce in base all’orario in cui viene rilevato il movimento.
Tutte queste novità arriveranno durante l’estate sui prodotti Philips Hue già esistenti tramite un aggiornamento del firmware. Non sappiamo le tempistiche del rollout ma vi aggiorneremo non appena sarà disponibile.
Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.