Apple non ha ancora presentato le nuove cuffie Beats Studio Pro, ma sono state già individuate nell’aggiornamento macOS Ventura 13.4 a maggio. Ora, arriva anche la registrazione nei documenti della FCC.
Le cuffie sono identificate con un numero di modello A2924 e un ID BeatsStudioPro1,1. Le Beats Studio Pro saranno quindi una nuova versione delle cuffie over-ear Beats Studio3, che ormai hanno diversi anni.
Il codice presente in macOS suggerisce che le cuffie Beats Studio Pro saranno rilasciate in collaborazione con Samuel Ross di A-Cold-Wall, che si è appena unito a Beats come principale consulente di design. Il design sembra essere in gran parte identico alle cuffie Beats Studio3, ma Apple probabilmente aggiungerà miglioramenti interni per giustificare il nome “Pro”.
Le cuffie potrebbero presentare un chip Apple aggiornato e aggiunte come la cancellazione attiva del rumore migliorata e una modalità trasparenza. Apple prevede inoltre di aggiungere il supporto “Hey Siri”, una funzionalità che non è disponibile nelle attuali cuffie Studio3.
Le cuffie Beats Studio Pro potrebbero essere rilasciate entro la fine dell’estate, visto che le informazioni nei documenti FCC di solito vengono pubblicate da poche settimane a un mese prima del lancio.