Apple ha condiviso il trailer ufficiale dell’imminente documentario “Stephen Curry: Underrated”.
Annunciato per la prima volta nell’ottobre 2022, il film racconta lo stile di gioco unico di Stephen Curry, diventato presto uno dei giocatori più forti della National Basketball Association.
“Stephen Curry: Underrated” è la straordinaria storia di formazione di uno dei giocatori più influenti, dinamici e inaspettati nella storia del basket. Questo lungometraggio – che mescola vita privata, filmati d’archivio e interviste – documenta l’ascesa di Curry da giocatore di college di divisione I di una piccola città a quattro volte campione NBA, costruendo una delle dinastie sportive più dominanti nel mondo.
Il documentario si conclude con i primi mesi del 2022 e la vittoria del quarto titolo NBA, con il suo primo trofeo di Most Valuable Player delle Finals.
Il documentario è stato prodotto da Apple Original Films, A24, Proximity Media e Curry’s Unanimous Media. Peter Nicks (“The Force”, “Homeroom”) è il regista, mentre Nicks e il candidato all’Oscar Ryan Coogler (“Creed”, “Black Panther”) di Proximity Media sono i produttori insieme ad A24.
I produttori esecutivi del documentario sono Sev Ohanian (“Judas and the Black Messiah”, “Space Jam: A New Legacy”) e Zinzi Coogler (“Judas and the Black Messiah”, “Space Jam: A New Legacy”) di Proximity Media.
“Stephen Curry: Underrated” debutterà venerdì 21 luglio 2023 sia al cinema che su Apple TV+.