Ridiculous Fishing EX è un gioco che richiede pistole, motoseghe e tostapane. Sì, è un gioco molto particolare.
Se il nome di questo gioco appena pubblicato su Apple Arcade suona familiare, è perché la versione originale di Ridiculous Fishing ha debuttato nel 2010. Ma lo sviluppatore di giochi olandese Vlambeer lo ha riscritto da zero per Apple Arcade, aggiungendo nuovi contenuti e una splendida grafica 3D.
Il rinnovamento è stato un processo durato due anni da parte di Vlambeer (Super Crate Box, Nuclear Throne), Zach Gage (SpellTower, Knotwords, Good Sudoku, Really Bad Chess, Card of Darkness) e Greg Wohlwend (Threes, Hundreds, TumbleSeed).
Il gameplay inizia in qualche modo simile al solito sport della pesca, con i giocatori che gettano esche nelle profondità salmastre. Ma quello che è disponibile per catturare i pesci non è affatto tipico, e sottomettere i pesci… alcuni di loro sono pesci… è molto più divertente di quanto ci si potrebbe aspettare.
Segui Billy mentre cerca di riscattarsi dal suo passato incerto. Insegui il tuo destino in alto mare e lanciati in un’eroica avventura in nome delle squame e della gloria.
Un nuovissimo Ridiculous Fishing 3D, ricreato da zero dall’apprezzatissimo team originale, con nuove caratteristiche:
Ridiculous Fishing EX promette ore di divertimento con più continenti da esplorare. Inoltre, c’è una nuovissima modalità di fine partita Pro Fishing Tour. I giocatori dovranno aggiornare le loro armi (e gli abiti) per avere successo.
Ridiculous Fishing EX è disponibile per tutti gli abbonati ad Apple Arcade.