iPhone 15, Apple ha risolto i problemi di produzione del display

A quanto pare, Apple ha risolto i problemi di produzione dei display per gli iPhone 15.

iphone 15 pro vetro anteriore

Apple ha iniziato ad aumentare la produzione di display per la gamma iPhone 15, con le spedizioni che dovrebbero essere superiori rispetto alla serie iPhone 14 nonostante i problemi delle ultime settimane.

Ogni modello della gamma iPhone 15 dovrebbe avere l’isola dinamica, il che ha complicato la produzione del display. Ad esempio, un rapporto precedente suggeriva che LG Display stava riscontrando problemi con la realizzazione di display perforati con cornice sottile.

Oggi, però, Display Supply Chain Consultants afferma che LG Display ha superato questi primi problemi di produzione e che gli ordini sono aumentati. L’aumento degli ordini di componenti per iPhone 15 è aumentato fino a essere persino superiore agli ordini di iPhone 14 per il periodo da giugno ad agosto monitorato nel 2022.

Sembra che LG Display abbia avuto problemi specifici con il taglio dei fori per la fotocamera frontale e i componenti Face ID, ma poi è stato introdotto un nuovo processo per prevenire i problemi costruendo un apposito elemento attorno al taglio.

Il rapporto ha ribadito altri dettagli sulla gamma di iPhone 15, come il possibile aumento del prezzo su ogni modello per una cifra vicina ai 100 dollari, oltre alla presenza della porta USB-C.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor