Apple collabora con la band K-pop NewJeans per girare video musicali con iPhone 14 Pro

La band NewJeans ha realizzato un video musicale girato interamente con iPhone 14 Pro.

NewJeans iphone 14 pro
Per il nuovo spot dedicato agli iPhone 14, Apple ha collaborato con la band K-pop NewJeans per filmare un nuovo video musicale interamente con l’iPhone 14 Pro.

Per chi non la conoscesse, i NewJeans sono una band femminile coreana che ha debuttato nel 2022 ed è già considerata “uno dei gruppi K-pop più interessanti” secondo Pitchfork. Da allora, la band ha ricevuto molta attenzione da marchi come Gucci, Louis Vuitton, Burberry e Chanel. Ora, anche Apple ha deciso di collaborare con la band k-pop.

Pochi giorni fa, la band ha pubblicato il video musicale per la canzone “ETA” e, come conferma la descrizione del video su YouTube, il filmato è stato girato in collaborazione con Apple: “questo video musicale è stato interamente girato su iPhone 14 Pro”. Il video è stato prodotto da TBWA/Media Arts Lab, l’agenzia di marketing di Apple, come parte della campagna Shot on iPhone.

Oltre alla clip principale, l’agenzia ha anche prodotto contenuti dietro le quinte per i social media che evidenziano come la clip è stata girata utilizzando iPhone 14 Pro. Su Instagram, la band ha promosso funzionalità come la modalità Action – che applica la super stabilizzazione ai video – e la modalità cinematografica in risoluzione 4K, una novità per i modelli del 2022.

La clip di 3 minuti è stata diretta da Wooseok Shin ed è ora disponibile su YouTube.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News