Gli sviluppatori possono ora installare la beta 4 di iOS 17, iPadOS 17, tvOS 17, watchOS 10 e macOS 14. Apple ha rilasciato anche la seconda beta di visionOS 1.
Le beta 4 di iOS 17, iPadOS 17, tvOS 17, watchOS 10 e macOS 14 sono al momento disponibili per i soli sviluppatori iscritti al programma di sviluppo di Apple. L’azienda ha rilasciato anche il nuovo firmware sviluppatori per AirPods Pro 2 e Studio Display 17.
L’SDK visionOS consente agli sviluppatori di simulare l’esperienza Vision Pro sul proprio Mac. Ciò significa che gli sviluppatori possono visualizzare le loro app in realtà aumentata senza avere l’hardware Vision Pro stesso. Non ci sono dettagli su ciò che è cambiato in visionOS 1 beta 2, ma ci aspettiamo alcune correzioni e miglioramenti piuttosto notevoli. Infatti, il simulatore visionOS offre un’ampia gamma di funzionalità per gli sviluppatori che desiderano realizzare app per la piattaforma. Il numero di build per l’aggiornamento di oggi è 21N5207f.
Ricordiamo anche che con queste release per l’installazione non è più necessario installare alcun profilo, ma semplicemente utilizzare un ID Apple all’interno delle impostazioni di iOS. Per ulteriori informazioni, date un’occhiata al nostro tutorial su come installare la beta di iOS 17.
Tra qualche giorno dovrebbe arrivare anche la nuova beta pubblica.
LEGGI ANCHE:
- Apple presenta iOS 17, ecco TUTTE LE NOVITÀ
- Apple annuncia iPadOS 17: ecco TUTTE LE NOVITÀ
- Apple presenta watchOS 10: ecco tutte le novità
- Apple presenta macOS Sonoma: ecco tutte le novità