Apple ha condiviso il trailer della seconda stagione della serie di fantascienza Invasion.
L’arrivo di una specie aliena sulla Terra minaccia l’umanità. Invasion si svolge attraverso lo sguardo di cinque persone comuni sparse per il mondo, testimoni di un caos dilagante provocato proprio da questa invasione. Apple ha puntato molto su questa serie, investendo circa 200 milioni di dollari per realizzare i dieci episodi della stagione girati in cinque diversi continenti.
Sam Neill interpreta uno sceriffo a pochi giorni dalla pensione, quando scopre le prove di vita aliena sulla Terra. Shamier Anderson interpreta un soldato in Medio Oriente che incontra e cerca di distruggere una di queste creature aliene nel deserto. Shioli Kutsana ha il ruolo di un tecnico aerospaziale che si prepara per il lancio di una nuova missione. Golshifteh Farahani interpreta invece una madre sconvolta che ha sacrificato la sua carriera per suo marito, mentre Billy Barratt è un giovane ragazzo inglese vittima di bullismo. Ognuno prende strade molto diverse in risposta all’invasione aliena.
Nella seconda stagione, gli alieni intensificano i loro attacchi in una guerra a tutto campo contro l’umanità. La stagione di 10 episodi vedrà un nuovo episodio rilasciato ogni mercoledì fino al 25 ottobre.