Apple TV+ lancia il suo ultimo film originale in ordine di tempo, The Beanie Bubble. Il film racconta la storia della mania dei Beanie Babies della fine degli anni ’90, che vide i peluche venduti anche per migliaia di dollari ciascuno. L’amministratore delegato al centro di tutto incassò milioni, a spese dei suoi subordinati che gestivano le operazioni.
The Beanie Bubble ci farà quindi scoprire tutto quello che c’è stato dietro uno dei giocattoli più iconici degli anni ’90: i peluche Beanie Babies di Ty Warner.
Apple descrive il film come “una celebrazione delle donne che hanno contribuito a rafforzare il successo di Ty Warner, i cui punti di forza e il cui grande istinto hanno plasmato e amplificato il fenomeno, ma i cui nomi non sono sulle etichette a forma di cuore dei Beanie Babies“.
Ty è un imprenditore di giocattoli frustrato fino a quando la sua collaborazione con tre donne non trasforma i suoi peluche in una moda degli anni ’90. Questo dietro le quinte narra la più grande mania scoppiata per i giocattoli, una storia incredibile su cosa e chi si apprezza in questo mondo.
Il film è interpretato da Zach Galifianakis (“Between Two Ferns”, “Baskets”), Elizabeth Banks (“The Hunger Games”, “Love and Mercy”), Sarah Snook (“Successione”, “Predestination”) e Geraldine Viswanathan ( “Galleria dei cuori infranti”, “Hala”).
The Beanie Bubble è disponibile da oggi su Apple TV+.