Mancano poche settimane alla presentazione degli iPhone 15 e gli ultimi rumor ci danno nuove informazioni sul possibile nome di uno dei modelli e su una novità dei cavi USB-C.
Come sappiamo, Apple sostituirà la porta di ricarica Lightning con la porta USB-C su iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max..
La novità odierna riguarda una foto che mostra i presunti cavi di ricarica USB-C che saranno inclusi nelle confezioni degli iPhone 15. A differenza degli anni passati, i cavi potrebbero infatti avere lo stesso colore dell’iPhone scelto in fase di acquisto e potrebbero offrire una trama intrecciata.
Apple include già cavi di ricarica intrecciati con vari Mac e Apple Watch Ultra, mentre i MacBook Air utilizzano persino cavi intrecciati abbinati ai colori. I cavi mostrati nelle foto si presentano nei colori bianco, nero, giallo, viola e arancione (rosa?), oltre alle versioni per i modelli Pro.
Per quanto riguarda i nomi, l’unica incertezza riguarda l’iPhone 15 Pro Max. Stando alle ultime indiscrezioni, questo modello potrebbe infatti cambiare nome e diventare iPhone 15 Ultra.
La parola Ultra risulta sicuramente più semplice da ricordare e più affascinante rispetto a “Pro Max”, anche perché il dispositivo dovrebbe presentare novità esclusive come la lente a periscopio sulla fotocamera.
Cosa ne pensate?