La gamma iPhone 15 potrebbe essere dotata di un cavo di ricarica USB-C intrecciato più lungo del 50% rispetto al cavo Lightning fornito con gli attuali modelli di iPhone.
La lunghezza dei cavi in dotazione con gli iPhone è sempre stata al centro delle polemiche, visto che per molti è considerata troppo limitata. Gli ultimi rumor suggeriscono però che nelle confezioni degli iPhone 15 ci saranno cavi non solo colorati e intrecciati, ma anche più lunghi del 50% rispetto a quelli attuali.
Il leaker “Kosutami” afferma che il cavo USB-C sarà lungo 1,5 metri. La voce è stata condivisa anche da “Majin Bu”, che ha aggiunto che i nuovi cavi dovrebbero essere molto più resistenti e durevoli. Il cavo più lungo richiederà presumibilmente un packaging riprogettato.
Il cavo Lightning in dotazione con gli attuali modelli iPhone è gommato, bianco e lungo solo un metro. Si prevede che i nuovi cavi intrecciati saranno disponibili in nero, bianco, giallo, blu e arancione, rispecchiando una i nuovi colori per la serie iPhone 15.