Apple pubblica il trailer del film “Flora and Son”

Flora and Son si presenta in un primo trailer condiviso da Apple.

Flora and Son

Prima della sua première nelle sale e poi in streaming, Apple TV+ ha pubblicato il trailer di “Flora and Son” dello scrittore/regista John Carney.

Con un’atmosfera simile agli acclamati film di Carney “Once” e “Sing Street”, il nuovo titolo ambientato a Dublino vede i personaggi trovare e sviluppare se stessi attraverso la musica. “Flora and Son” ha come protagonista Eva Hewson di “Bad Sisters” nei panni della madre di un figlio adolescente con il vizio dei piccoli furti che cerca di incoraggiare a suonare la chitarra.

“Flora and Son” è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival il 22 gennaio 2023 ed è stato acquisito da Apple in una guerra di offerte contro Amazon, per una somma leggermente inferiore a 20 milioni di dollari. Dovrebbe essere proiettato al Toronto Film Festival del 2023 il 7 settembre, e successivamente sarà proiettato nelle sale americane per una settimana a partire dal 22 settembre.

Il film sarà poi trasmesso in streaming su Apple TV+ dal 29 settembre, prima di essere distribuito nelle sale anche in Irlanda a partire da febbraio 2024.

Oren Kinlan interpreta l’adolescente Max, mentre Joseph Gordon-Levitt è l’insegnante di chitarra online di Flora. La musica e le canzoni originali del film sono di John Carney e Gary Clark, autore del successo degli anni ’80 “Mary’s Prayer”.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+