I cavi Thunderbolt di Apple per iPhone 15 Pro saranno venduti separatamente?

Il cavo Thunderbolt per iPhone 15 potrebbe essere venduto a parte da Apple.

iphone 15 thunderbolt

Sulla scia della notizia secondo cui Apple potrebbe fornire un cavo USB-C limitato a USB 2.0 negli iPhone 15 Pro, una nuova voce suggerisce che l’azienda avrebbe intenzione di offrire un cavo Thunderbolt come opzione di acquisto separata.

Mancano solo poche settimane all’annuncio della gamma iPhone 15 e ormai è certo che Apple sostituirà la porta Lightning con una porta USB-C. Non è chiaro esattamente quale standard Apple utilizzerà per il porting, ma sembra che l’azienda voglia portare la tecnologia Thunderbolt sui modelli Pro.

Secondo il leaker @KosutamiSan su Twitter/X, Apple potrebbe vendere un cavo da 80 cm classificato come USB 4 Gen 2 come accessorio opzionale per iPhone 15 Pro. Questo cavo è diverso dalle opzioni di cavi Thunderbolt offerte oggi da Apple e può produrre 150 W di uscita.

cavo thunderbolt iphone

Queste specifiche non significano necessariamente che iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max saranno in grado di caricarsi a 150 W o di trasferire dati a velocità Thunderbolt. Tuttavia, Apple potrebbe chiamare la porta degli iPhone 15 Pro Thunderbolt o USB 4 e offrire specifiche molto più elevate rispetto alla porta Lightning esistente.

Tuttavia, questo cavo dovrebbe essere disponibile solo come acquisto separato, visto che anche nella confezione degli iPhone 15 Pro potrebbe esserci un cavo USB-C limitato alla velocità USB 2.0.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor