Online trapelano le immagini di quelli che potrebbero essere i nuovi sfondi ufficiali per iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max.
Lo sfondo è un render di William Faix che ha usato le immagini trapelate in queste ore sul materiale marketing di Apple degli iPhone 14 Pro.
Gli sfondi mostrati in queste immagini si basano su voci relative alle colorazioni per i modelli iPhone 15 Pro e su un’immagine disegnata a mano presumibilmente trapelata da un ingegnere in una fabbrica cinese di iPhone.
Nel frattempo, come accade ogni anno, i fan di Apple si sono messi al lavoro alla ricerca di indizi nell’invito all’evento “Wanderlust” pubblicato martedì, con alcuni che suggeriscono che i toni blu, argento e grigio alludano ai colori di iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro. Si ipotizza anche che la texture opaca simile a particelle sia un cenno alla texture del nuovo telaio in titanio dei dispositivi.
I due modelli iPhone di fascia alta quest’anno presenteranno un telaio in titanio anziché in acciaio inossidabile, con una finitura in titanio spazzolato che avrà un aspetto diverso dall’acciaio inossidabile lucido
L’evento di presentazione si terrà il 12 settembre alle ore 19.