Apple TV+ presenta “The Super Models” e “Where’s Wanda?”

In arrivo su Apple TV+ il documentario "The Super Models" e la serie tedesca "Where's Wanda?".

apple tv+

Apple ha condiviso il trailer ufficiale del suo nuovo documentario in quattro parti “The Super Models“. In arrivo anche la prima serie in lingua tedesca, “Where’s Wanda?“.

The Super Models

La serie mette in luce le straordinarie carriere di Naomi Campbell, Cindy Crawford, Linda Evangelista e Christy Turlington.

“The Super Models” viaggia indietro nel tempo fino agli anni ’80, quando quattro donne provenienti da diversi angoli del mondo si riunirono a New York. Già forti di per sé, l’importanza che hanno raggiunto unendosi ha trasceso l’industria stessa.

Il loro prestigio era così straordinario che permise alle quattro di sostituire i marchi che presentavano, rendendo i nomi di Naomi, Cindy, Linda e Christy tanto importanti quanto quelli dei designer dei loro abiti.

Oggi, le quattro top model rimangono in prima linea nella cultura attraverso l’attivismo, la filantropia e l’abilità imprenditoriale. Mentre l’industria della moda continua a ridefinire se stessa – e i ruoli delle donne al suo interno – questa è la storia definitiva del potere e di come quattro donne si sono unite per rivendicarlo, aprendo la strada a coloro che seguiranno.

Ogni episodio della docuserie in quattro parti presenta momenti e commenti mai visti prima di alcuni dei più grandi nomi della moda e della cultura, tra cui Fabien Baron, Jeanne Beker, Emily Bierman, Tim Blanks, Martin Brading, Paul Cavaco, Carlyne Cerf de Dudzeele, Grace Coddington, Sante D’orazio, Charles DeCaro, Arthur Elgort, Edward Enninful, David Fincher, Tom Freston, John Galliano, Garren, Robin Givhan, Tonne Goodman, Michael Gross, Bethann Hardison, Marc Jacobs, Kim Jones, Donna Karan , Calvin Klein, Michael Kors, Rocco Laspata, Suzy Menkes, Isaac Mizrahi, Michael Musto, François Nars, Todd Oldham, Hal Rubenstein, Anna Sui, Annie Veltri, Donatella Versace e Vivienne Westwood.

La serie sarà disponibile dal 20 settembre 2023.

Where’s Wanda?

La dark comedy “Where’s Wanda?” è la prima serie in lingua tedesca di Apple TV+.

Sia per espandere la propria lista di contenuti sia per contribuire a rispettare le quote di produzione televisiva europea, Apple TV+ ha annunciato una commedia dark di otto episodi su una figlia scomparsa e i suoi genitori.

“Fino a che punto ti spingeresti per salvare tuo figlio?” dice Apple. “Per Carlotta (Heike Makatsch) e Dedo (Axel Stein), la risposta è chiara.”

Fino a poco tempo fa erano una famiglia normale, ma dopo aver aspettato invano che la polizia riportasse indietro la loro figlia diciassettenne Wanda (Lea Drinda), scomparsa mesi fa senza lasciare traccia, ora stanno prendendo in mano la situazione.

Con l’aiuto del figlio esperto di tecnologia Ole (Leo Simon), che li aiuta a procurarsi dispositivi di sorveglianza, si travestono da dipendenti di un’azienda elettrica e introducono microspie prima nel loro quartiere e poi in metà del loro sobborgo, scoprendo che nessuno dei loro vicini è chi finge di essere.”

“Where’s Wanda?” è scritto dal candidato alla Royal Television Society Oliver Lansley e basato sulla storia di Zoltan Spirandelli. La serie è diretta da Christian Ditter e Tobi Baumann.

Al momento non c’è ancora una data ufficiale di lancio su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+