Hermès rimuove tutti gli Apple Watch e i cinturini dal suo sito Web

Da qualche ora, sul sito Hermès non sono più disponibili gli Apple Watch e i cinturini del brand.

hermes apple watch

Con Apple intenzionata ad abbandonare la pelle per i suoi cinturini Apple Watch, Hermès ha rimosso tutti i suoi cinturini dal proprio sito web.

In vista dell’evento Apple del 12 settembre, Hermès, partner di lunga data di Apple Watch, ha rimosso tutte le menzioni dei cinturini indossabili e compatibili dal suo sito web. È probabile che questa scelta sia legata proprio alla volontà di Apple di abbandonare la pelle come materiale per i cinturini Apple Watch. Inoltre, non è esclusa l’interruzione della collaborazione tra Apple ed Hermès.

Il sito web di Apple ha ancora la landing page di Hermés ed è ancora possibile acquistare i pochissimi modelli di cinturini ancora disponibili. Apple offre inoltre ai dipendenti sconti fino al 90% sui restanti modelli di Apple Watch Hermés.

Per quanto riguarda la collaborazione tra le due aziende, dobbiamo ricordare che Hermés realizza anche i “Casaque Single Tour” con nylon intrecciato.

hermes-nylon-band

Questo significa che Hermés potrebbe aver tolto i cinturini in pelle per rispettare la scelta di Apple, ma non è escluso che già nei prossimi giorni possa presentare nuove tipologie di cinturini per Apple Watch con materiali più ecologici.

Ed è anche possibile che, malgrado Apple si sta allontanando dalla pelle, Hermés potrebbe continuare a farlo con i soli cinturini, magari senza più vendere direttamente gli Apple Watch.

Nel frattempo, Hermés ha ancora in vendita le custodie AirTag, AirPods e iPhone 12.

Leggi anche: I migliori cinturini per Apple Watch

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News