For All Mankind ritorna su Apple TV+ con la quarta stagione

Si avvicina la quarta stagione della serie For All Mankind.

quarta stagione For All Mankind

For All Mankind, una delle prime serie ad approdare su Apple TV+, tornerà con la sua quarta stagione a novembre.

La stagione da 10 episodi della serie fantascientifica inizierà il 10 novembre.

Entrando nel nuovo millennio a otto anni dalle vicende dalla terza stagione, Happy Valley ha rapidamente ampliato la sua presenza su Marte trasformando ex nemici in partner. Nel 2003, il focus del programma spaziale si è rivolto alla cattura e all’estrazione di asteroidi estremamente preziosi e ricchi di minerali che potrebbero cambiare il futuro sia della Terra che di Marte. Ma le tensioni latenti tra i residenti della base internazionale, ormai in espansione, minacciano di distruggere tutto ciò per cui stanno lavorando.

I membri del cast includono l’ensemble della prima stagione: Joel Kinnaman, Wrenn Schmidt e Krys Marshall. Anche i nuovi arrivi Edi Gathegi, Cynthy Wu e Coral Peña torneranno per la quarta stagione. Toby Kebbell, Tyner Rushing, Daniel Stern e Svetlana Efremova interpreteranno i nuovi personaggi della serie.

In un finto video di reclutamento per la fittizia società spaziale privata Helios, il personaggio di Joel Kinnaman ha un nuovo aspetto invecchiato artificialmente. Ciò enfatizza il salto temporale dagli anni ’70 agli anni 2000 che la serie ha compiuto in quattro stagioni.

La quarta stagione di For All Mankind inizierà il 10 novembre e durerà fino al 12 gennaio 2024.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+