Hermès presenta la sua collezione Apple Watch Series 9

Come di consueto Hermès ha realizzato una collezione di cinturini per il nuovo Apple Watch.

Hermès ha presentato la sua nuova collezione di custodie e cinturini per Apple Watch Series 9, inclusi alcuni nuovi cinturini in pelle non disponibili sul sito Web di Apple.

Apple ha rimosso tutte le custodie in pelle per iPhone e i cinturini per Apple Watch, compresi quelli di Hermès, dal suo sito Web come parte di un significativo progresso verso la sostenibilità. Tuttavia, nell’ambito della continua collaborazione tra Apple e Hermès, la boutique di orologi di lusso è libera di continuare a vendere modelli di ‌Apple Watch Series 9‌ con cinturini in pelle di vitello.

Tra i nuovi cinturini Hermès Simple Tour e Double Tour in nylon intrecciato e nylon tessuto, sono disponibili diverse opzioni di colore in pelle di vitello. I prezzi dei cinturini per ‌Apple Watch Series 9‌ di Hermès vanno da 349 a 589 euro, mentre le combinazioni di orologi e cinturini vanno da 1.409 a 1.679 euro. Tutti i cinturini sono disponibili per il pre-ordine da oggi. Secondo il sito web di Hermès, l’azienda inizierà a spedire gli ordini dopo il 22 settembre.

Per quanto riguarda Apple, martedì l’azienda ha annunciato un nuovo tessuto chiamato “FineWoven” composto dal 68% di materiale post-consumo ed è in generale più ecologico rispetto alla linea precedente di accessori in pelle dell’azienda. Apple ha anche confermato di non utilizzare più la pelle per i nuovi accessori dell’azienda.

Leggi anche: I migliori cinturini per Apple Watch

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori