Ecco le oltre 20 nuove suonerie di iOS 17

Scopriamo le nuove suonerie inserite da Apple in iOS 17.

iOS 17 novità

In OS 17, Apple ha aggiunto ben 20 nuovi suoni che possono essere utilizzati per telefonate, messaggi, sveglie e altro ancora.

Le nuove suonerie includono Arpeggio, Breaking, Canopy, Chalet, Chirp, Daybreak, Departure, Dollop, Journey, Kettle, Mercury, Milky Way, Quad, Radial, Scavenger, Seedling, Shelter, Sprinkles, Steps, Storytime, Tease, Tilt, Unfold e Valle. Reflection continua a essere l’opzione di suoneria predefinita.

Rispetto alle vecchie suonerie, molte delle nuove sono più lunghe e più moderne. Apple ha spostato tutte le suonerie precedenti nella sezione “Classica” in modo che siano ancora accessibili per coloro che preferiscono opzioni come Illuminate, Night Owl, Constellation e Twinkle.

ios 17

Le suonerie si attivano quando l’iPhone squilla e la funzione muto è disabilitata, inoltre possono essere impostate come suoni di allarme. Puoi avere suonerie diverse per ogni persona nella tua app Contatti e puoi utilizzare suonerie separate se hai due SIM su un ‌iPhone‌.

Apple ha inoltre introdotto più di 10 nuovi toni di testo che possono essere utilizzati per i messaggi di testo in arrivo. I toni di testo sostituiscono le opzioni precedenti, con i suoni più vecchi spostati nella sezione Classica. I toni di testo aggiornati possono essere utilizzati per nuovi messaggi vocali, nuovi messaggi, posta inviata, avvisi di calendario e avvisi di promemoria oltre ai messaggi di testo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News