Le nuove custodie in silicone per iPhone 15 sono disponibili in una nuova gamma di colori, ma per il resto non sono cambiate molto rispetto agli anni passati.
Queste custodie in silicone aggiornate con MagSafe sono disponibili per i quattro nuovo iPhone. Si tratta di modelli dal design minimalista, sottili e resistenti all’acqua, il che le rende storicamente una scelta popolare tra chi acquista un nuovo iPhone.
Le custodie in silicone per la lineup di tutti gli iPhone 15 hanno un rivestimento in microfibra e sono disponibili in otto diverse colorazioni: Aranciata, Cipresso, Blu inverno, Blu tempesta, Guava, Grigio creta, Rosa confetto e Nero.
LEGGI ANCHE: Scopri le nuove custodie FineWoven per iPhone 15
Dal punto di vista del design, le nuove custodie sono notevolmente simili alle versioni precedenti delle custodie in silicone di Apple, a parte le modifiche nei colori e le modifiche dimensionali per i telefoni aggiornati. L’esterno è interamente in silicone con una parte in plastica e una fodera in microfibra morbida al tatto.
I lati sono dotati di pulsanti in silicone modellato integrati direttamente nella custodia. Sono più scuri, il che li rende più facili da vedere e abbinati al logo Apple stampato sul retro.
Dal vivo, i colori sembrano più scori rispetto agli anni passati e, considerando che la gamma iPhone 15 è disponibile in diversi colori pastello, ci si aspettava di vedere colori più vivaci da abbinare ai vari modelli.
Le custodie in silicone MagSafe di Apple hanno un costo di 59€.