Oltre ad aggiornare gli AirPods Pro 2 con una custodia di ricarica USB-C, Apple ha reso disponibili le sue cuffie EarPods cablate con un connettore USB-C da utilizzare con i nuovi modelli della gamma iPhone 15
Apple ora vende tre versioni di EarPods: quelle con connettore USB-C, quelle con connettore Lightning e quelle con jack per cuffie da 3,5 mm.
A quanto pare, i nuovi Earpods supportano la riproduzione audio Lossless che funziona con Apple Music. Questo è quanto emerge dai test condotti da MacOtakara. I loro test mostrano che gli EarPod USB-C hanno il supporto da 16 bit/44,1 kHz a 24 bit/48 kHz, inclusa la compatibilità audio lossless.
Rilasciati nel 2012, gli EarPods sono diventati molto meno popolari da quando Apple ha lanciato gli AirPods wireless nel 2016. A partire dalla serie iPhone 12 nel 2020, Apple ha smesso di includere le EarPods e il caricabatterie nella confezione dei nuovi iPhone.
Apple ha lanciato i suoi iconici auricolari bianchi per la prima volta nel 2001 insieme al lancio del primo iPod, e nel 2012 hanno ricevuto un’importante riprogettazione e il nome EarPods.
Il prezzo è di 19€.