Apple ha pubblicato il primo spot pubblicitario dedicato all’iPhone 15 Pro, evidenziando la nuova finitura in titanio dei dispositivi.
Lo spot di 38 secondi raffigura un frammento di titanio che esplode e si muove attraverso il sistema solare verso la superficie della Terra. “Dal confine dell’universo… al palmo della tua mano”, recita lo slogan dell’annuncio.
La forza incontra la luce. Presentazione del nuovo iPhone 15 Pro in titanio. Dotato di un livello completamente nuovo di prestazioni nel gaming con il chip A17 Pro. Un sistema di fotocamere Pro più versatile e più avanzato. E un design in titanio di qualità aerospaziale. iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max sono i nostri modelli Pro più leggeri e potenti di sempre.
Per iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, Apple utilizza un nuovo telaio in titanio anziché uno in acciaio inossidabile, che riduce il peso. iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max sono circa il 9% più leggeri di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, ma il telaio è anche più resistente.
L’uso del titanio sull’iPhone 15 Pro porta con sé anche una modifica alla finitura del telaio. In precedenza, tutti gli iPhone Pro utilizzavano acciaio inossidabile lucidato con finitura a specchio come materiale del telaio. L’iPhone 15 Pro ha una finitura spazzolata che è considerevolmente meno riflettente rispetto alla finitura dei precedenti iPhone Pro ed è anche meno soggetta alle impronte digitali.