Tim Cook ha rivelato di aver scelto un iPhone 15 Pro Max per sé, ma afferma che scegliere il colore è stata “una decisione difficile”.
“Sapete, ho scelto il titanio naturale”, ha detto Cook in un’intervista rilasciata poche ore fa. Si tratta di un colore completamente inedito per Apple, visto che nasce proprio dalla nuova finitura in titanio degli iPhone 15 Pro e Pro Max.
“Lo adoro, ma te lo dico, è stata una decisione difficile”, ha continuato. “Naturalmente è stata una decisione difficile perché il blu ha davvero attirato la mia attenzione, il bianco ha davvero attirato la mia attenzione, il nero ha davvero attirato la mia attenzione.”
iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max sono infatti disponibili in titanio nero, titanio bianco, titanio blu e titanio naturale.
Dopo aver elencato abilmente tutti gli altri colori disponibili, Cook afferma di aver scelto il titanio naturale. “Quindi è stato difficile, ma alla fine ci sono arrivato.”
iPhone 15 e iPhone 15 Plus sono disponibili nei colori rosa, giallo, verde, blu e nero. Il design è più o meno lo stesso di prima, a parte i bordi leggermente sagomati. Il retro dei telefoni ora presenta una finitura opaca anziché lucida. .
E tu, quale colore sceglierai?
In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.