Le AirPods Pro 2 non cambiano nell’aspetto o nelle funzionalità, rimanendo identiche a quelle viste nel 2022; ciò che cambia è il case di ricarica che ora è USB-C e si uniforma al nuovo connettore presente su iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max.
In dotazione, quindi, oltre ai cuscinetti in silicone per le varie misure, troviamo anche il cavo di ricarica USB-C, utile non solo per ricaricare le cuffie collegate ad un alimentatore o ad un computer ma anche per ricaricarle collegandole ad uno dei nuovi iPhone 15. Difatti, come ha mostrato anche Apple durante la presentazione, uno dei vantaggi del nuovo connettore è che le AirPods Pro 2 possono essere ricaricate sfruttando la batteria di iPhone 15, magari in caso di emergenza.
Il prezzo è di 279€ su Amazon, come da listino Apple, e al momento non ci sono sconti come invece avviene per il modello Lightning. Tuttavia, è anche possibile acquistare le AirPods Pro 2 con USB-C tramite pagamenti rateali su Amazon, senza costi aggiuntivi, in 5 mesi.
Sfortunatamente, ad oggi, non è presente a listino il solo case di ricarica con connettore USB-C per le AirPods Pro 2, rendendo impossibile l’upgrade per chi possiede già il modello con connettore Lightning. La ricarica MagSafe, tuttavia, resta comunque sempre disponibile quindi gli utenti che acquisteranno un nuovo iPhone 15 potranno agevolmente mandare in pensione il proprio cavo Lightning.
Leggi anche: Cinque nuove funzioni ora disponibili su AirPods Pro 2
Se invece cercate un paio di cuffie Apple con connettore USB-C, non wireless, e dal prezzo decisamente ridotto, ecco le EarPods USB-C a 19€ su Amazon.
Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.
Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.