iPhone 15 Pro Max, ecco la nostra foto gallery!

Il nuovo iPhone 15 Pro Max si presenta con un corpo più compatto, in titanio. Diamo uno sguardo al suo design nella nostra fotogallery.

iPhone 15 Pro Max foto gallery, parte frontale

Finalmente gli iPhone 15 sono da oggi disponibili per tutti e questa è la nostra foto gallery del più richiesto e atteso modello di quest’anno, l’iPhone 15 Pro Max.

iPhone 15 Pro Max foto gallery

Il nuovo iPhone 15 Pro viene proposto in quattro colorazioni differenti, tutte in titanio aerospaziale:

  • Titanio naturale
  • Titanio bianco
  • Titanio blu
  • Titanio nero

La colorazione della nostra foto gallery su iPhone 15 Pro Max è quella più apprezzata, ovvero Titanio Naturale.

iPhone 15 Pro Max foto gallery, parte posteriore

Grazie a questo materiale, questi sono i modelli Pro più leggeri di sempre e questo aspetto aiuta con l’ergonomia e la maneggevolezza, in abbinata ai nuovi bordi smussati.

iPhone 15 Pro Max foto gallery

La finitura dei bordi di iPhone 15 Pro e 15 Pro Max è satinata e ottenuta da una lavorazione di precisione che segue la modellatura, la sabbiatura, la spazzolatura e la lucidatura del titanio.

iPhone 15 Pro Max foto gallery

Sul retro è presente il setup con tripla fotocamera, aggiornato con la nuova focale da 120mm equivalente ad uno zoom 5x. Merito del design a tetraprisma, il nuovo iPhone 15 Pro Max può far avanzare le capacità creative della fotocamera su iPhone, garantendo degli zoom davvero spinti.

iPhone 15 Pro Max foto gallery

Sul lato sinistro del dispositivo spicca il nuovo tasto Azione, nato per gestire il silenzioso e per offrire nuove scorciatoie ad accesso rapido, essendo pienamente personalizzabile in base alle esigenze dell’utente. Ad esempio, è possibile sceglierlo come tasto di apertura rapida della fotocamera, come tasto di avvio di un determinato Comando Rapido oppure come torcia, lente d’ingrandimento e tanto altro.

iPhone 15 Pro Max foto gallery

Infine, sulla parte inferiore del dispositivo, troviamo il nuovo connettore USB-C che va a sostituire il Lightning e che permette persino, sui modelli Pro e Pro Max, di collegare un disco esterno per registrare i video in formato professionale.

iPhone 15 Pro Max foto gallery

Ovviamente vi aggiorneremo su tutti gli sviluppi in merito ai nostri test, alle nostre prime impressioni e alle nostre considerazioni con i nuovissimi iPhone sulle pagine di iPhoneItalia e sul nostro canale YouTube.

Grazie a Luca Ansevini per le immagini.

Leggi anche: Le confezioni degli iPhone 15 hanno un nuovo sistema di autenticità

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News