WhatsApp ha recentemente introdotto molte nuove funzionalità e sembra che ce ne siano altre in arrivo. Dopo aver annunciato il supporto per le passkey, WhatsApp sta ora lanciando i messaggi audio che si autodistruggono.
La notizia è stata riportata da WABetaInfo, che ha scoperto che alcuni utenti che utilizzano l’ultima versione di WhatsApp Beta sono in grado di inviare messaggi audio che si autodistruggono. La novità funziona più o meno allo stesso modo dell’invio di foto e video con “Visualizza una volta” abilitato. Con questa opzione, il messaggio audio scompare una volta aperto dall’altra persona.
Al momento, non si sa quando WhatsApp renderà questa funzionalità disponibile a tutti, poiché al momento non tutti gli utenti beta hanno accesso a questa novità.
Oltre alle passkey e ai messaggi audio che si autodistruggono, WhatsApp sta lavorando per la prima volta anche su un’app per iPad. Attualmente disponibile in versione beta, l’app per iPad funziona esattamente allo stesso modo dell’app per Mac, consentendo agli utenti di connettere il proprio account WhatsApp da un telefono per utilizzarlo sul tablet.