Apple rilascia la beta RC 2 di iOS 17.1

Solo per gli iPhone 15, Apple la rilasciato una seconda RC beta di iOS 17.1.

Apple ha distribuito agli sviluppatori una seconda versione Release Candidate (RC) di iOS 17.1, a pochi giorni dal rilascio della prima RC. La seconda release candidate è limitata ai modelli iPhone 15 e non sarà disponibile per il download su altri dispositivi.

Gli sviluppatori registrati possono scaricare la beta di iOS 17.1 aprendo l’app Impostazioni, andando alla sezione Aggiornamento software, toccando l’opzione “Aggiornamenti beta” e attivando la beta per sviluppatori ‌iOS 17 o iPadOS 17‌. Per scaricare e installare la versione beta è necessario un ID Apple associato a un account sviluppatore.

iOS 17.1 aggiunge l’opzione preferiti ai brani, agli album, alle playlist, agli artisti e altro ancora, con i contenuti preferiti aggiunti alla Libreria e utilizzati per i suggerimenti. Puoi aggiungere i preferiti dalla schermata di blocco utilizzando il widget In riproduzione e, quando avvii una playlist, ora vedrai i suggerimenti dei brani.

I trasferimenti AirDrop possono essere completati su Internet, quindi non è necessario mantenere due dispositivi vicini e un Apple Watch con watchOS 10.1 può ora utilizzare NameDrop con un iPhone con iOS 17.1. Su iPhone 15 Pro, iOS 17.1 si assicura di non attivare acceidentalmente la fotocamera o la torcia in tasca.

iOS 17.1 include anche un indicatore torcia nell’Isola Dinamica per i modelli non ‌iPhone 15 Pro‌.

Il rilascio finale di iOS 17.1 è atteso per la prossima settimana.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti