Apple TV+ presenta la programmazione natalizia 2023

Ecco la programmazione natalizia presentata da Apple TV+.

Charlie Brown Classics

Apple ha annunciato la sua programmazione natalizia 2023 su Apple TV+, ricca di contenuti adatti alle famiglie per diffondere l’atmosfera del Natale.

A Charlie Brown Thanksgiving (18 novembre)

Peppermint Patty invita tutti a cena per il Ringraziamento a casa di Charlie Brown nonostante avesse intenzione di fare visita a sua nonna. Snoopy prende in mano la situazione e prepara la sua versione di una festa del Ringraziamento con l’aiuto dei suoi amici.

“A Charlie Brown Thanksgiving” sarà trasmesso in streaming gratuitamente dal 18 al 19 novembre, anche per chi non è abbonato ad Apple TV+.

“The Velveteen Rabbit” (22 novembre)

“The Velveteen Rabbit” è basato sull’intramontabile libro per bambini scritto da Margery Williams che ritrae il potere dell’amore incondizionato. La storia segue William, un bimbo di 7 anni, che riceve un nuovo giocattolo come regalo di Natale e scopre un amico per tutta la vita.

“Frog and Toad” – Christmas Eve (1 dicembre)

apple tv natale 2023

“Frog and Toad” è una serie originale di Apple TV+ basata sull’amata serie di libri di Arnold Lobel. La serie ruota attorno a due personaggi protagonisti, Frog e Toad, che hanno personalità opposte.

Nello speciale “Vigilia di Natale”, Frog e Toad prevedono di trascorrere le vacanze invernali insieme, ma Frog viene distratto da una commissione dell’ultimo minuto in città, lasciando Toad a chiedersi se il suo migliore amico tornerà a casa in tempo.

Questa tutta la programmazione prevista per il Natale 2023 su Apple TV*.

  • 18 novembre: “A Charlie Brown Thanksgiving”
  • 22 novembre: “Hannah Waddingham: a casa per Natale”
  • 22 novembre: “The Making of ‘Spirited'”
  • 1 dicembre: “Shape Island” – The Winter Blues
  • 1 dicembre: “The Snoopy Show” – La felicità è una tradizione natalizia
  • 1 dicembre: “Spirited” Sing-Along
  • 22 dicembre: “Sago Mini Friends” – Il Capodanno di Steve

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+