Su Apple TV+ arrivano il documentario “Tiro al piccione – Ritratto di John Le Carré” e la serie per bambini “La collezione maledetta”.
Tiro al piccione – Ritratto di John Le Carré
Il documentarista premio Oscar Errol Morris racconta la vita e la carriera dell’ex spia britannica David Cornwell, meglio conosciuto come John le Carré, autore di classici romanzi di spionaggio come La spia che venne dal freddo, La talpa e Il giardiniere tenace (The Constant Gardener).
Ambientato sullo sfondo turbolento della Guerra Fredda fino ai giorni nostri, il film attraversa sei decenni e presenta l’ultima e più schietta intervista di le Carré, punteggiata da rari filmati d’archivio e momenti sceneggiati.
“The Pigeon Tunnel” è un’esplorazione umana e coinvolgente dello straordinario viaggio di le Carré e della linea sottilissima che separa la realtà dalla finzione.
Il documentario dalla durata di 90 minuti è disponibile su Apple TV+.
La collezione maledetta
Quando una maledizione di famiglia che dura da generazioni trasforma Alex Vanderhouven in pietra, tocca ai suoi due figli, Pandora e Russ, e a sua moglie Sky restituire gli antichi reperti rubati dai loro antenati per riuscire a spezzarla per sempre.
Gli episodi de La collezione maledetta sono disponibili su Apple TV+.