Gli appassionati di calcio hanno un motivo in più per abbonarsi ad Apple Arcade: da oggi è disponibile Football Manager 2024 Touch.
Il manageriale di calcio più giocato al mondo torna su Apple Arcade con una nuova stagione. Football Manager 2024 si contraddistingue per il realismo e per il grande controllo di tutte le dinamiche della squadra lasciate nelle mani del giocatore.
Chi gioca può puntare subito alla gloria con uno dei migliori club al mondo e, grazie alla nuova funzione di compatibilità delle partite salvate, le persone che già giocano con Football Manager 2023 Touch su Apple Arcade potranno portare avanti le loro carriere anche in Football Manager 2024 Touch.
Tra le novità di questa stagione, la possibilità di migliorare le prestazioni con un allenamento potenziato, di controllare l’azione su entrambi i lati del campo con l’aiuto del team tecnico, grazie a un creatore di schemi aggiornato, di definire il proprio stile di leadership con i nuovi Manager Principles, di far sentire la propria voce in società con un nuovo sistema per le richieste ai proprietari e, infine, di vivere una migliore esperienza di gioco su iPhone grazie a una nuova skin per i dispositivi più piccoli, che aiuta a rendere più fluida la navigazione all’interno del gioco. I progressi sono costanti e chi gioca avrà anche accesso a nuovi strumenti grazie ai quali potrà aumentare le prestazioni della propria squadra e creare la motivazione giusta per vincere.
FM 2024 Touch è disponibile per tutti gli abbonati ad Apple Arcade.