Una delle serie più attese dell’anno approda su Apple TV+. Stiamo parlando di “Monarch: Legacy of Monsters”.
Dopo la battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, “Monarch: Legacy of Monsters” vede protagonisti due fratelli che seguono le orme del padre per svelare il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta nota come Monarch.
Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e, infine, giù nella tana del coniglio fino ad arrivare all’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell). La saga si svolge negli anni ’50 e mezzo secolo dopo, quando la Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa, e abbraccia tre generazioni, rivelando segreti sepolti e le conseguenze di eventi epici e sconvolgenti sulle vite di tutti.
La coppia padre e figlio Kurt Russell e Wyatt Russell interpretano lo stesso personaggio nella serie, l’agente Lee Shaw. Wyatt interpreta il giovane Shaw e Kurt interpreta lo stesso personaggio nella sequenza temporale moderna quando Shaw è più grande. Anna Sawai e Kiersey Clemons completano il cast principale.
Sebbene non sia il fulcro della serie, Godzilla stesso appare nella serie, anche dal primo episodio in un flashback drammatico e teso. Altri mostri compaiono durante lo spettacolo, con sequenze CGI ad alto budget. La serie è progettata anche per chi non conosce la saga, ma include molti riferimenti che piaceranno ai fan del Monsterverse.
I primi due episodi di “Monarch: Legacy of Monsters” sono ora disponibili su Apple TV+. Le puntate successive saranno disponibili singolarmente ogni venerdì.