Apple Car Keys arriverà anche sulle MINI

Car Keys di Apple arriverà presto su diversi modelli del marchio MINI.

mini car key

Apple sta lavorando per portare il supporto delle chiavi digitali su alcuni veicoli del marchio MINI, consentendo ai proprietari di bloccare, sbloccare e avviare i propri veicoli utilizzando un pass memorizzato nell’app Wallet su iPhone o Apple Watch.

La società madre di MINI, BMW, è stata il primo produttore a lanciare Car Keys dell’auto in Wallet nel 2020, ma solo oggi i file di configurazione di Apple Pay sono stati aggiornati per elencare specificamente MINI tra i marchi supportati.

Diversi mesi fa, MINI ha presentato il suo MINI Operating System 9, che include MINI Digital Key Plus. La funzionalità supporterà la banda ultra larga sia su iOS che su Android, consentendo all’utente di accedere al veicolo senza dover rimuovere il telefono dalla tasca o dalla borsa.

Car Key

MINI Operating System 9 viene eseguito sul primo grande display OLED circolare dell’industria automobilistica noto come MINI Interaction Unit, uno schermo personalizzabile da 9,4 pollici montato in posizione ben visibile al centro del cruscotto con temi colorati e coinvolgenti disponibili per aiutare a personalizzare il veicolo.

La nuova MINI Interaction Unit con MINI Operating System 9 e MINI Digital Key Plus ha recentemente debuttato durante la presentazione delle nuove MINI Cooper e MINI Countryman completamente elettriche, con il lancio dei due veicoli previsto il prossimo anno.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News