Apple ha pubblicato il suo consueto e atteso video a tema natalizio, intitolato “Fuzzy Feelings”.
Quest’anno, il corto si concentra su un’animatrice di cartoni animati che sta lavorando a un video a tema natalizio nei momenti liberi dal suo lavoro in ufficio.
Il video in stop motion ha come protagonista il suo burbero capo, che è solito rimproverarla per piccoli ritardi o darle lavori all’ultimo minuto. L’uomo, però, è anche molto infelice. La ragazza trova una piccola valvola di sfogo nel raffigurarlo nel suo video in stop motion in situazioni non certo simpatiche, come quando l’uomo prende la scossa toccando le luci di Natale o quando viene coperto dalla neve mentre è in strada.
Dopo che il suo capo, apparentemente orribile, le dà un regalo natalizio fatto a mano, la ragazza vede un altro lato di lui e cambia la sua animazione in qualcosa di molto più positivo.
La creatività ha il potere di cambiare il modo in cui vediamo gli altri e il mondo. A volte, vedere le cose attraverso una nuova lente può fare la differenza. You make the holidays.
Ogni anno Apple condivide un annuncio pubblicitario speciale per le festività puntando sull’emotività. L’azienda ha condiviso anche un video dietro le quinte.