Apple TV+ inaugura la stagione natalizia con “Il Natale di Hannah Waddingham” e “Il coniglietto di velluto”

Inizia il Natale in casa Apple con "Il Natale di Hannah Waddingham" e "Il coniglietto di velluto".

Hannah Waddingham: Home for Christmas

“Il Natale di Hannah Waddingham” è lo speciale natalizio disponibile da oggi su Apple TV+.

Con questo speciale, ti immergerai nell’atmosfera delle feste con la star Hannah Waddingham, vincitrice di un Emmy per la sua interpretazione in Ted Lasso, mentre accoglie i suoi ospiti speciali per uno stravagante spettacolo al London Coliseum.

Durante i 45 minuti di spettacolo, non mancheranno i cameo di attori della serie Ted Lasso.

Registrato dal vivo al Colosseo di Londra, uno dei teatri più antichi e belli di Londra, lo speciale della durata di un’ora vede Hannah Waddingham dare il benvenuto alla stagione natalizia con esibizioni musicali di amati classici natalizi.

Salgono sul palco insieme a Waddingham artisti come Sam Ryder, Luke Evans, Leslie Odom Jr., Phil Dunster e altri ospiti speciali, con ulteriori esibizioni da parte dell’English National Opera, del London Gay Men’s Chorus, de The Fabulous Lounge Swingers e di un’orchestra composta da 18 elementi. Lungo il percorso, Hannah condividerà il suo viaggio personale verso questo momento magico con aneddoti e ricordi sulle sue esperienze natalizie.

Tratto da un popolare classico, su Apple TV+ arriva anche Il coniglietto di velluto. Un nuovo giocattolo ricevuto per Natale, segna per il piccolo William l’inizio di un’amicizia per la vita, e gli apre le porte di un mondo di magia.

Il film celebra la bellezza dell’amore incondizionato.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+