Phone Repair Guru ha provato da vicino un iPhone 15 Pro Max falso, rimanendo impressionato dalle somiglianze con il dispositivo originale.
Questo iPhone fake è incredibilmente simile al vero iPhone 15 Pro Max, a partire dalla confezione. Secondo Phone Repair Guru, è praticamente impossibile accorgersi che si tratta di un falso guardando la confezione.
Anche il dispositivo vero e proprio è fatto benissimo. Ha i bordi curvi, è arrotondato nei punti giusti e anche al tatto sembra un iPhone 15 Pro Max. E c’è anche il nuovo tasto Azione. La confezione include il cavo intrecciato, che è un altro tocco “di classe” piuttosto importante. C’è anche il piccolo foglio di istruzioni, il pin di espulsione della SIM e l’adesivo con logo Apple.
Ovviamente, chi conosce il vero iPhone si accorge che si tratta di un fake una volta acceso lo schermo e provate le fotocamere. Tra l’altro, all’avvio viene visualizzato il logo Apple con tanto di animazione Hello. L’app Impostazioni mostra anche il numero di modello corretto e un numero di serie che è stato clonato da un telefono reale.