Apple ha rilasciato iOS 17.1.2 e iPadOS 17.1.2, per correggere alcuni bug su iPhone e iPad. Disponibile anche macOS 14.1.2.
iOS 17.1.2 e iPadOS 17.1.2 possono essere scaricati via OTA su iPhone e iPad andando in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software.
Come confermano le note di rilascio di Apple, iOS 17.1.2 include importanti correzioni di sicurezza. Nello specifico, l’aggiornamento risolve le vulnerabilità che potrebbero essere state sfruttate nelle versioni precedenti di iOS.
L’elaborazione dei contenuti web può divulgare informazioni sensibili. Apple è a conoscenza di un rapporto secondo cui questo problema potrebbe essere stato sfruttato con versioni di iOS precedenti a iOS 16.7.1.
L’elaborazione dei contenuti web può portare all’esecuzione di codice arbitrario. Apple è a conoscenza di un rapporto secondo cui questo problema potrebbe essere stato sfruttato con versioni di iOS precedenti a iOS 16.7.1.
Apple sta già lavorando a un importante aggiornamento iOS 17.2 che uscirà a dicembre. iOS 17.2 include l’app Diario, modifiche all’app Apple TV, nuovi widget Meteo e altro ancora.
macOS 14.1.2 risolve alcuni bug di sicurezza e corregge altri bug funzionali, ma Apple non ha rilasciato ulteriori dettagli.