Apple TV+ ha confermato l’arrivo di “Your Friends and Neighbors”, una nuova serie drammatica realizzata insieme allo showrunner di “See” Jonathan Tropper.
“Your Friends and Neighbors” avrà come protagonista il vincitore dell’Emmy Award Jon Hamm (“The Morning Show”, “Fargo”, “Mad Men”), che sarà anche il produttore esecutivo.
Hamm interpreta Coop, un manager di hedge fund che ha recentemente divorziato ed è stato licenziato dal lavoro. Per mantenere lo stile di vita della sua famiglia, inizia a derubare i ricchi residenti nel suo piccolo sobborgo nello stato di New York. Questi piccoli crimini riaccendono il suo spirito finché non irrompe per errore nella casa sbagliata al momento sbagliato.
La serie è basata su un’idea originale dello sceneggiatore, produttore e romanziere Jonathan Tropper, che in precedenza ha lavorato alla serie Apple TV+ “See”.
Al momento, non c’è una data di lancio ufficiale per la serie.
Nel frattempo, Apple ha rilasciato un nuovo trailer del documentario dedicato a Leo Messi.
Messi Meets America racconta l’arrivo del campione del mondo nella Major League Soccer degli Stati Uniti, da quando si è trasferito agli Inter Miami nel mese di luglio. Il documentario contiene interviste e commenti con David Beckham, Messi e altri protagonisti del mondo del calcio.