Apple annuncia la quinta stagione di “Slow Horses”

Continua il successo della serie "Slow Horses", rinnovata per una quinta stagione su Apple TV+.

Slow Horses 5

Apple ha annunciato la quinta stagione di “Slow Horses”, la popolare serie di spionaggio con Gary Oldman come protagonista.

Dal suo debutto nel 2022, Slow Horses è diventata una delle serie di maggior successo su Apple TV+. Alcuni critici l’hanno anche definita la migliore serie di spionaggio di sempre, grazie a una sceneggiatura eccellente e a grandi performance degli attori.

Nella quinta stagione di Slow Horses, tutti sono sospettosi quando il nerd ed esperto di tecnologia Roddy Ho si presenta con una nuova fidanzata. Quando una serie di eventi sempre più bizzarri si verificano in tutta la città, spetta agli Slow Horses capire come tutto è collegato. Slow Horses

Ricordiamo che questa spy story segue le vicende si una disfunzionale squadra di agenti dell’MI5 e del loro odioso capo, il famigerato Jackson Lamb, mentre navigano tra le luci e le ombre del mondo dello spionaggio per difendere l’Inghilterra da forze sinistre. Oldman interpreta Lamb, il brillante ma irascibile leader delle spie, che finiscono a Slough House a causa dei loro errori passati.

Il cast comprende la candidata all’Oscar Kristin Scott Thomas, il vincitore del BAFTA Scotland Award Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, Samuel West, Sophie Okonedo, Aimee-Ffion Edwards, Kadiff Kirwan e il candidato all’Oscar Jonathan Pryce.

Le prime tre stagioni complete di “Slow Horses” sono disponibili in streaming su Apple TV+, mentre la quarta stagione arriverà nel 2024. Non ci sono ancora dettagli su quando sarà disponibile la quinta stagione, ufficializzata solo poche ore fa.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+